lunedì 7 marzo 2016

Spring


Buon marzo a  voi tutti.
In questi giorni mi è capitato di cogliere  accenni di  una annunciata primavera, con i suoi primi profumi nell'aria ancora  fresca del giorno.
Ho avvertito sulla pelle quel cambiamento che a  poco a  poco ci porta  verso la  leggerezza  e la  luminosità della nuova  stagione.
Avverto la  voglia  di colori teneri e  delicati nell'abbigliamento, vedo per strada vetrine  addobbate con tenere viole e io stessa ho scelto di indossare un outfit semplice ma  dolcemente colorato.
In queste  foto mi vedete  mentre  sono in una  sala  d'attesa   comodamente  seduta  sul divano, mentre osservo le  primule  gialle  in vetrina e mi godo il primo tepore del sole.
Mi auguro che  le  prossime  settimane  mi portino più energia  perché i progetti che  ho sono veramente  tanti e voglio concretizzarli in una serie  di attività.
Qui indosso jeans  rosa di Zara, cintura di Cavalli, pull Falconeri, decolletè Zanotti, sciarpa di seta malese, donatami dalla mia  amica Ines, una  vecchia Hermes blu, accessori di Stroili.
I quadri che  vedete sono miei e  li ho scelti per abbinarli all'outfit, perché rendono il mood pastello che  voglio trasmettere a  tutte  voi.
Che  sia dunque per tutte  noi  luce, fiori, colori, musica !
Seguitemi sempre  su facebook e instagram. 


Happy March to all of you.
These days I happened to catch hints of an announced spring, with his first still fresh in the air smells of the day.
I felt on the skin that change that gradually takes us to the lightness and brightness of the new season.
I feel the desire to tender and delicate in clothing, color I see on the street shop windows decorated with violets and keep myself I chose to wear a simple but softly colored outfits.
In these pictures you see me while they are in a waiting room sitting comfortably on the couch, as I observe the yellow primroses in the window and enjoying the first warmth of the sun.
I hope that the coming weeks will bring more energy to me why the plans I have a lot and I want to consolidate them into a series of activities.
Here she's wearing pink jeans Zara, belt Cavalli, pull Falconeri, cleavage Zanotti, Malaysian silk scarf, donatami from my friend Ines, an old Hermes blue, Stroili accessories.
The pictures you see are mine, and I have chosen them to match the outfit, because it makes the mood Pastel I want to convey to all of you.
It is therefore for all of us light, flowers, colors, music!
Always follow me on facebook and instagram.










































9 commenti:

  1. Il tuo look pastelloso mi strapiace e i tuoi quadri sono splendidi, non sapevo avessi così talento ragazza!!!!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    RispondiElimina
  2. Grazie Paola, adoro dipingere in effetti!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il tuo look color pastello, molto raffinata e femminile, e queste foto così fiorite mi hanno messo voglia di primavera, ma se guardo fuori dalla finestra mi rendo conto che dovrò ancora aspettare! baci

    RispondiElimina
  4. Che bello il mix di colori di questo outfit, io poi adoro il lilla!

    RispondiElimina
  5. Anche io adoro la primavera, è la mia stagione preferita con i fiori ed i colori pastello!
    Tu sei bellissima ed elegante come sempre Katia, i colori così delicati esaltano ancor di più la tua femminilità!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Aspettavo la primavera da tempo, finalmente sta arrivando :)
    Il tuo look è molto bello, Katia, adoro i colori pastello.
    Baci :)

    Laura

    www.AlidiPolvere.it


    RispondiElimina
  7. Amo la morbidezza e la dolcezza del tuo sguardo. Mi piace questo semplice combinazione, ma così bella e delicata. Amo i colori pastello e le proposte semplici. La sciarpa è meraviglioso, e il tono morbido jersey e pantaloni, troppo. Un post molto elegante, con bellissimi fiori e gioielli attraente. E tutto questo involucro, la tua bellezza serena ... è perfetto.

    RispondiElimina
  8. Questi colori e questo sole mi fanno pensare alle giornate estive quando tutto è luminoso e possiamo vestirci di cose leggere e colorate. Il tuo maglioncino è delizioso Katia e tu trasmetti tanta serenità e benessere.

    RispondiElimina